ASSENZE GIUSTIFICATE

« Older   Newer »
  Share  
Cassis
view post Posted on 17/5/2011, 12:27




[Comunicate solo e soltanto in questo topic le vostre assenze, o meglio, le assenze prolungate (quindi non c'è bisogno di comunicare qui l'eventuale assenza nell'arco di una giornata o due, in questo caso potete comunicarlo in tag). In caso di assenza prolungata e non comunicata, lo staff si riserverà il diritto di togliervi l'abilitazione dalle sezioni protette.]
 
Top
† ruki's angel †
view post Posted on 22/5/2011, 17:36




Assenza giustificata da parte di Reiko Suzuki.
Forse fino a metà giugno perchè non avrà la connessione..
Si scusa e io ho riferito.. Speriamo di rivederla presto! Saluta tutti nessuno escluso!
 
Top
Cassis
view post Posted on 22/5/2011, 23:53




Grazie per avercelo riferito ^^
 
Top
Reiko Suzuki
view post Posted on 23/5/2011, 09:48




Per ora ci sono....ma non sò per quanto dato che proprio non sò quando mi leveranno la conessione ad internet..
 
Top
Metal_Beauty
view post Posted on 13/6/2011, 09:43




Questo periodo, la sottoscritta non sarà assente fisicamente, ma di cervello +_+
 
Top
~ Gè
view post Posted on 13/6/2011, 10:28




Segnalo probabile assenza causa molto probabile bocciatura scolastica. See ya~
 
Top
Metal_Beauty
view post Posted on 13/6/2011, 11:34




Olleeeee X°D
Dai dai buna fortuna é_é
 
Top
.Angij.
view post Posted on 13/6/2011, 13:43




ma infatti sì donna .-. non ci abbandonare e vedrai che non ti bocciano v-v
 
Top
#Miharü
view post Posted on 26/6/2011, 16:16




Io sarò assente dal 29 giugno al 15 o 16 luglio causa vacanza al mare m(_ _)m
 
Top
† ruki's angel †
view post Posted on 1/7/2011, 14:21




Allora in questo periodo non potrò restare nel forum come ogni giorno. CAUSA: mi sto finendo le ore che dovevano essere "illimitate" e quella scocciatrice di mia madre mi ha detto chiaro e tondo che se dovessi finire Internet di questa chiavetta allora non mi rinnoverà alcuna promozione. Purtroppo non posso mantenermi del tutto da sola quindi dovrò accettare la condizione..
Passerò meno del solito e diminuirò la mia dipendenza da PC ma mi raccomando di fare le brave e di non fare arrabbiare le capeH altrimenti useranno la loro arme preziose (bazooka) quindi donne seguite le regole e siate carine e coccolose *collassa*
Troppo caldo ç_ç
Vi penserò e spero di tornare ed entrare ogni giorno come sempre.. Un bacio a tutte soprattutto a Metal_Beauty!
 
Top
Metal_Beauty
view post Posted on 1/7/2011, 14:30




Amore mio ç-ç
Come farò senza di te?
Vabbè che tra un mese mi trasferisco da te per ben 3 settimane 8D PERO'..
CERCA DI RISPONDERE AL TELEFONO é_é
 
Top
.Angij.
view post Posted on 1/7/2011, 15:33




.-. capa vabbè, cose che capitano .-. ma non ci morire!
 
Top
Metal_Beauty
view post Posted on 4/7/2011, 08:18




Devo resistere é_é
 
Top
Metal_Beauty
view post Posted on 14/7/2011, 16:11




Come la maggior parte di voi, credo, per tutto il mese di Agosto non ci sarò causa vacanze!
 
Top
Cassis
view post Posted on 27/8/2011, 00:52




Anche me va in vacanza!

Dal 4 al 21 settembre sarò in Italia per le vacanze. Lascerò Garibaldi (ovvero il mio piccì) qui in Germania, di conseguenza mi connetterò poco. Nella settimana dal 12 al 18 settembre sarò impegnata per un concorso nella mia città quindi forse mi connetterò una o due volte).

Inoltre ho il pc in stato confusionale, e posso tenerlo acceso una o due ore e poi devo staccarlo e farlo riposare per un pò (del tipo lo accendo, lo stacco e lo riaccendo dopo almeno un'oretta). Infine lo stare troppo al pc mi sta facendo stancare la vista e più di un'ora consecutiva al massimo due non riesco a starci, quindi devo evitare di stare troppo al pc, almeno in questo periodo che mi fanno male gli occhi.

Se mi vedete di meno è per questi motivi!
 
Top
21 replies since 17/5/2011, 12:27   123 views
  Share