macciao!

« Older   Newer »
  Share  
13th friday
view post Posted on 17/12/2011, 18:55




Ho finalmente trovato il tempo per presentarmi, era tipo giorni che vagavo senza meta per questo forum. (?) Incomincio facendovi i complimenti, è davvero bello questo forum, il logo è qualcosa di sdfvdfxfv. Comunque mi presento, sono Pasquale, vengo da napoli e ho 15 anni :3 non sono un gran fan del visual kei, devo ammettere, oppure del giappone e le varie cose collegate ad esso. Infatti oltre i plastic tree non è che ascolti poi così tante band jrock (un tempo amavo gli aicle, ma in seguito al cambiamento di sound non mi sono piaciuti più di tanto XD). Comunque ascolto i pura più o meno da qualche annetto (Alone again, wonderful world è stata la mia prima canzone <3) e ho una stima assoluta per questi quattro ragazzi. Non credo di avere una canzone preferita, anche se amo in particolare le canzoni di nega to poji, e gli ultimi due album li ho amati in maniera particolare. Credo sia abbastanza, spero di essere il benvenuto! ; )
 
Top
~ Gè
view post Posted on 17/12/2011, 19:46




Welcome :°D
Vedo un emiru-naso nel tuo avatar
 
Top
gentou_kikai
view post Posted on 17/12/2011, 23:48




Benvenuto! Anche io sono nuova... sei occultkiller su last.fm vero? :3
 
Top
13th friday
view post Posted on 18/12/2011, 09:50




CITAZIONE
Welcome :°D
Vedo un emiru-naso nel tuo avatar

sì ahah XD graziee : )
CITAZIONE
Benvenuto! Anche io sono nuova... sei occultkiller su last.fm vero? :3

Sisi sono io! : ) infatti il link del forum me lo desti tu u_u grazie comunque! **
 
Top
miharu•ym
view post Posted on 19/12/2011, 12:31




Benvenuto! ^^
 
Top
.Angij.
view post Posted on 21/12/2011, 20:22




oooooooooooooooooooooh ma benvenuto!
 
Top
panapp
view post Posted on 22/12/2011, 02:13




Benvenuto, sei il secondo maschio in questo forum oltre a me! XD Io invece su Last.fm sono doctorKozi.
 
Top
13th friday
view post Posted on 23/12/2011, 22:41




Grazie a tutti <3
CITAZIONE
Benvenuto, sei il secondo maschio in questo forum oltre a me! XD Io invece su Last.fm sono doctorKozi.

Ah, ma io ti conosco! sei il tipo che scrive sempre nella bacheca dei plastic tree su lastfm! :3 piacere!
 
Top
panapp
view post Posted on 24/12/2011, 14:12




CITAZIONE (13th friday @ 23/12/2011, 22:41) 
Ah, ma io ti conosco! sei il tipo che scrive sempre nella bacheca dei plastic tree su lastfm! :3 piacere!

Sì, anch'io t'ho visto spesso in giro su quel sito. In qualche maniera la cerchia dei fan dei Plastic Tree si conosceva già, insomma. XD
 
Top
8 replies since 17/12/2011, 18:55   79 views
  Share